Link Utili

Anit

ANIT รจ un'associazione senza fini di lucro nata nel 1984. Obiettivi generali dell'Associazione sono la diffusione, la promozione e lo sviluppo dell'isolamento termico ed acustico nell'edilizia e nell'industria come mezzo per salvaguardare l'ambiente e il benessere delle persone.

GSE

Il GSE opera per la promozione dello sviluppo sostenibile attraverso la qualifica tecnico-ingegneristica e la verifica degli impianti a fonti rinnovabili e di cogenerazione ad alto rendimento; riconosce inoltre gli incentivi per l’energia elettrica prodotta e immessa in rete da tali impianti. Dal 2011 il GSE รจ chiamato a garantire misure volte a favorire una maggiore concorrenzialitร  nel mercato del gas naturale.

ENEA

L’ENEA รจ l’Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile ed รจ la seconda maggiore istituzione nazionale per la ricerca, con oltre 2700 dipendenti in 9 centri su tutto il territorio. Le sue attivitร  riguardano, in particolare: Efficienza energetica, Fonti rinnovabili, Nucleare, Ambiente e clima, Sicurezza e salute, Nuove tecnologie, Ricerca di Sistema Elettrico.

Comune di Gubbio

Sito ufficiale del Comune di Gubbio (PG)
Piazza Grande, 9 - 06024
Tel centralino 075 92371 - Fax 075 9275378
C.Fisc. Partita IVA 00334990546

Nessun commento:

Posta un commento